Da tempo non vi parlavo del progetto riguardante la 'trasformazione' in stile cafè racer della mia SP 1000, per problemi di studio e di tempo ho sempre rinviato il 'lavoro'.
Oggi è arrivato il serbatoio che adotterò, tempo fa avevo acquistato un serbatoio di una Gsx 1100 del 1978 ma era troppo ingombrate e ho deciso di prendere uno in vetroresina. Ovviamente ho deciso di affidarmi a una ditta specializzata nella costruzione di prodotti in vetroresina.... Dopo una breve sfogliata al catologo on-line contatto l'azienda e chiedo dei consigli su quale serbatoio, tappo e fissaggio acquistare. Prontamente mi esauriscono tutti i dubbi ed eseguo l'ordine, importo 285,00 €. All'atto dell'ordine mi assicurano che nel giro di 10/15 gg il serbatoio sarebbe arrivato. E invece? In meno di una settimana il serbatoio è in garage, pronto per montarlo.
Ora, come non mai mi sento di ringraziare pubblicamente la ditta Europlast di Succi R. & C. per la gentilezza, la velocità e soprattutto per l'elevata qualità dei prodotti.
Ciao
RispondiEliminami sto cimentando a fare la stessa cosa su una SP 2 mi confermi che il serbatoio che hai preso è il V7 sport?
io mi sono innamorato di questo serbatoio ma credo sia totalmente artigianale
http://www.youtube.com/watch?v=52UWwlAJwmI
Ciao, quello che è montato sulla Sp1000 del video è il serbatoio del Guzzi Le Mans I. Lo trovi su Europlastusucci. ;) Poi quando andrai a fare la verniciatura ci sono dei carrozzieri che riproducono l'effetto cromato ;)
Eliminaciao michelangelo, quel serbatoio é il modello: COD. 707
EliminaLunghezza cm. 70
Capacità Lt. 21,5?
lo sto cercando da una vita
Ciao, e come hai fatto a sistemarlo sui gommini e agganciarlo al telaio?
RispondiElimina