domenica 4 luglio 2010

1° South Reunion

Molti di voi sapranno che il 3 e 4 luglio si è svolta la prima South Reunion organizzata dai ragazzi del South Garage Cafè di Caggiano...
Io sfortunatamente (causa esame di stato) ho potuto partecipare solo il sabato pomeriggio.
Arrivo verso le 16.30 a Caggiano e a un angolo della strada si intravede una Ducati con un grande logo sulla carene del South Garage solo una piccola discesa e siamo giunti alla club house!
Si sente subito il suono delle frizioni Ducati e capisco che ci sarà da divertirsi.
Scendo dalla moto e noto subito la G643 di Rauni Failla e dopo alcuni minuti lo conosco di persona, siamo gli unici due guzzisti presenti alla reunion con la stessa moto e quindi è l'unica persona con cui possiamo discutere delle nostre special.
Dopo un pò inizio a girare all'interno del piazzale della club house, poi mi invitano ad entrare nel vero e proprio garage! Per alcuni minuti rimango senza parole ad ammirare la bellezza del garage, mi ricordavo di aver visto qualche foto di qualche anno fa... ora è davvero il garage dei sogni: angolo bar, divano, televisione enorme ma soprattutto un angolo officina... e nonostante la festa i ragazzi stavano riparando una moto!!!
Qui conosco alcuni soci fondatori del South Garage, poi inizio a girovagare osservando attentamente ogni moto... Molte le Ducati, tutte con qualche particolare affascinante... Sono rimasto davvero stupito per la Sport verde e panna! Una moto davvero affascinante, con un forcellone cromato e con uno splendido scarico Zard...
Alla fine conosco l'informatissimo Giorgio Pirri amministratore del blog Cafè Racer Culture che molto gentilmente mi regala gli adesivi del blog!
Credo di aver descritto l'aria che si respirava!!
Spero che i ragazzi del South ci ospiteranno nuovamente per farci confrontare, divertire e stupirci!!! Alla prossima!

1 commento:

  1. Se non avessi avuto impegni sarei venuto insieme a Rauni ..un pò di strada in compagnia fa sempre piacere e poi per andare a vedere gente simpatica e belle moto ;-)

    RispondiElimina