Oggi non avevo in mente di pubblicare questa moto... Ma appeno ho visto questa Ncr sono rimasto a guardarla per ore, davvero stupefacente e unica!
Vi scrivo alcune caratteristiche presenti sul sito dell'atelier bolognese.
"La NCR MIKE HAILWOOD* è stata realizzata per partecipare al prossimo Tourist Trophy dell'Isola di Man nel 2009 e il livello tecnologico applicato su questa vera moto da competizione è senza precedenti:
- Telaio NCR completamente in titanio, peso 5 Kg;
- Nuovo motore NCR da competizione 1120cc con albero motore corsa lunga ricavato dal pieno in lega di super acciai.
Minor peso ed aumento di potenza e coppia: 130 CV a 8.700 giri/min, 13,5 Kgm/7.000 giri. - Nuovo impianto elettronico, centralina EFI Euro 1 aggiornata su cablaggio NCR Corse e cruscotto AIM MXL. Kit sonda lambda di serie per auto mappatura.
- Carene laterali, cupolino anteriore e coda posteriore completamente ridisegnati e realizzati in carbonio.
La verniciatura è tutta realizzata in aerografia e i colori sono stati realizzati appositamente da NCR su basi perlate e di alta tecnologia derivante dalla F1. - Forcella anteriore MotoGP Ohlins FGR 900 pressurizzata e nuovi trapezi ricavati dal pieno regolabili.
- Cerchi realizzati completamente in carbonio ed impianto di scarico realizzato interamente in titanio.
- Telaietto anteriore ridisegnato e realizzato in alluminio.
Ogni NCR MIKE HAILWOOD* TT è numerata ed ogni possessore è invitato al Tourist Trophy 2009 per seguire questa vera moto da competizione sul leggendario tracciato dell'Isola di Man.
La NCR MIKE HAILWOOD* TT è un prodotto ufficialmente riconosciuto da "Estate of Mike Hailwood M.B.E., G.M." e dal "Isle of Man Department of Tourism and Leisure"".
Nessun commento:
Posta un commento