sabato 20 settembre 2014

Reparto Esperienze. Moto di Classe.

Da tempo avevo notato una bella Guzzi verde, fatta bene e con cura. Oggi, finalmente ho avuto un po' di tempo da dedicare per mostrarvi questa bella creazione! 








Roberto fa il Designer per professione, appassionato di moto ha cercato e cerca tutt'ora di rivalutare il mondo Moto Guzzi. Dopo un periodo di studio si affida all'esperienza dei Fratelli Brambilla per dar vita alla prima sua idea! Base di Partenza Moto Guzzi SP 1000 1978. Stile: Cafè Racer Vintage Componentistica utilizzata (vintage e non nuova) e modifiche effettuate: Cupolino Serbatoio Moto Guzzi Le Mans 1; Cerchi a raggi Borrani (naturalmente cromati e raggiato a nuovo); Semimanubri Verlicchi (replica V7Sport); Coprialternatore in metallo arriva da Miami! Originale V7 Sport; Pedane Tarozzi; Tromboncini e Carburatori Dell'orto da 40 mm; Dischi forati Le Mans 1; Attacco parafango T3850; Biposto con cover rimovibile; Strumento Motogadget; Sella e parafanghi artigianali; Cartucce forcelle e Ammortizzatori regolabili Bitubo; Scarichi e collettori artigianali; Impianto frenante "revisionato e aggiornato"; Accensione eletronica; Impianto elettrico nuovo e semplificato con pulsanti e centralinina Zodiac; fari Lucas replica e frecce Led Kellerman; Il motore, frizione e cambio revisionati. Il motore ha i cilindri con trattamento al Nichel con pistoni nuovi con rivestimento grafite che aumentano la scorrevolezza, valvole e sedi valvole nuove, bilancieri nuovi. 

Nessun commento:

Posta un commento