sabato 25 gennaio 2014

Kawasaki KLR 650 Monster Tracker

Spesso ricevo domande riguardanti la 'trasformazione' della tanto comune Kawasaki klr in stile Cafè Racer e/o Scrambler. Un esempio da considerare è l'opera di 7Seven Custom. Una semplice Klr 650 modificata nello stile più adatto a lei, seguendo le orme di Kiddo Motors. Scrambler, anzi loro la definiscono una working bike.

English Version:
Often, I get questions about the customization of Kawasaki klr. This is an example to follow. ;) 



 SPECS:
Base: Kawasaki KLR 650R, model A
Year: 1987
• 19′ front wheel in Kawasaki green
• 17′ rear wheel in black
• Kawasaki green handlebar
• Rebuilt front forks with progressive springs
• Rebuilt rear suspenzion
• Honda headlight with small LED foglight
• Small rear light with micro indicators
• Laverda gas tank with custom paint job
• Custom seat
• Custom rear end in Kawasaki green
• ChangSlang air pod filter
• Rejeted carburator
• New cam chain tensioner & doohicky
• Custom exhaust
• Wrapped pipe
• Custom skid plate
• Custom ALU safety net for radiator along with radiator mod
• Custom Monster energy Moto GP titanium cooling water tank
• Custom number plate
• Custom battery box & licence plate holder
• New electricity
• New front & rear fenders
• Tires, back: Metzeler enduro 3 sahara, front: Metzeler karoo 3

more info: 7seven.si

4 commenti:

  1. ciao....ho anche io una klr e vorrei trasformarla in cafè racerer...mi dici che serbatoio hai utilizzato?? dove posso trovarlo?? te ne sarei molto grato...

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    1. Ciao, il serbatoio è di una Laverda. Il modello non lo conosco, puoi provare a vedere se trovi qualcosa simile da Europlastsucci. ;)

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  2. il problema sono sempre le ruote, le maledette ruote. In origine credo monti il 21 davanti, neanche la macina al mulino di Banderas è così grande. Se monti misure extra libretto in Italia sei rovinato, alla pari di un mafioso. Ne so qualcosa sull mia cafè ho dovuto mantenere il 16'' davanti, e per avere un 130 anzichè il ridicolo 110 dietro quanto penare.

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    1. Hai perfettamente ragione, il problema delle ruote è davvero imbarazzante. La normativa italiana è indietro anni luce rispetto alla Germania e al resto d'Europa...

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