lunedì 27 giugno 2011

2° South Reunion by South Garage Cafè

Sono appena tornato dalla 2° South Reunion che si è svolta nella fantastica e accogliente Club House di Caggiano. A differenza dello scorso anno ho partecipato soltato la domenica... Arriviamo verso le 9.30 e assistiamo a un lento risveglio di tutta l'oganizzazione e dei partecipanti che hanno soggiornato il sabato.
Alle 10.00 si inizia ad affollare l'ampio spazio davanti alla club house, i bicilindrici si iniziano a riscaldare e si parte per il bagno a Maratea...
Tornati da Maratea iniziamo a vagare tra le moto. Come sempre ci sono belle special, ognuna offre qualcosa di particolare. Abbiamo trovato molto particolare e raffinata la Old Special di Marco, una Ducati 450 che l'anno scorso era in pessime condizioni, continuerò a parlare di questa special in un altro post.
Arriva la grigliata e poi subito le premiazioni, che lasciano perplessi più di qualcuno... Tre diverse categorie 'rinchiuse' in una Top Ten e due premi intitolati Best in Show e Best Paint. Organizzatore del contest la rivista Low Ride e a mio parere quando c'è una rivista nel mezzo la votazione diventa poco oggettiva. Comunque rientrano nella top ten alcune Ducati niente mali, alcune Harley e qualche Triumph. Al terzo posto si classifica una Guzzi SP 1000 che di special aveva solamente la colorazione Gulf e un sellino poco curato, nulla da dire sulla stupenda Mr. Gasser seconda classificata e al primo posto stranamente si classifica una Harley. Nella categoria Best in Show vince la splendida Triton e nella categoria Best Paint vince un chopper 'disegnato' dal bravo Ivan Design.
Che altro dire?
Tutto sommato è stata una bella manifestazione, organizzata perfettamente. Peccato per le 'strane' premiazioni. Ora non ci resta che aspettare il prossimo anno! ;-)

venerdì 17 giugno 2011

mercoledì 8 giugno 2011

To be Different

Essere "DIFFERENTI" significa aver il coraggio di "OSARE", avere l'audacia di fare passi importanti, avere la lungimiranza di compiere scelte difficili, avere una dignità da difendere, ricercando continuamente l'eccellenza e prediligendo tutto ciò che è "ESCLUSIVO"! A noi piacciono poco i luoghi comuni, ed ancor meno quello che è ovvio, scontato e banale!
south garage cafè

Triumph ADV